Sally rip, grazie di tutto ❤️
Scritto il 17 giugno 2020 da Fabio Nessun Commento
La mia passione, il mio lavoro tutto è nato quando ho incontrato l amore quello vero senza secondi fini, ho realizzato che avrei dovuto creare qualcosa per te per ripagare in qualche modo il tuo essere speciale! Grazie a te se oggi ho un attività dedicata esclusivamente al mondo canino.
Grazie per tutto quello che hai fatto per me e per l amore che mi hai donato, quell amore che solo i tuoi occhi sapeva esprimere, sei stata la mia migliore amica e sarai il mio più bel ricordo. Sei la parte più bella di me che è andata via per sempre. Abbaia qualche volta, abbaia al cielo, all’aria, abbaia alla terra. Tu abbaia. Come hai sempre fatto. Non smettere mai di abbaiare. Io non smetterò mai di chiamarti.
Avrei voluto tenerti con me finché la vita me lo avrebbe permesso. Avrei voluto sentirti abbaiare ancora, vederti correre ancora all’impazzata senza un motivo apparente, saltarmi addosso per gelosia e abbassare lo sguardo per timore e dispiacere. Avrei voluto che ogni minuto passato assieme fosse durato per l’eternità. Non posso abbracciarti ma posso ricordarti, e dovrai farlo anche tu: è la nostra promessa più grande.
Non esistono ragioni.
Succede perché qui tutto deve finire e d’un tratto dobbiamo ritrovarci soli. Ma succede anche che il tempo non può nulla. Ci ritroveremo sempre a camminare su un ponte d’arcobaleno su cui ci abbracceremo quando vorremo. Metteremo in pausa la vita, il tuo abbaio incontrerà la mia voce e sarà come se non fosse successo nulla. Ti amerò sempre dolce Sally grazie per tutte le emozioni che mi hai dato ❤️.
Commenti